CALCIO | martedì 18 giugno 2013 09:24

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

CALCIO | venerdì 17 agosto 2012, 16:46

Sassello, mister Gamberucci: "Col Vado segnali incoraggianti, ma pensiamo alla salvezza"

Condividi |  

Il tecnico dei biancoblu torna sulla partita persa 3-0 al Chittolina: "Ordinati e bravi a ripartire, ho avuto buone sensazioni. Ai rossoblu auguro la promozione in Serie D"

Ha destato davvero un ottima impressione il Sassello visto ieri pomeriggio al Chittolina contro il Vado. La squadra di Marco Gamberucci, fino a quando le energie fisiche non sono venue a mancare, ha mostrato scampoli di buon calcio, nonostante una condizione atletica ancora da perfezionare.

"Il primo test è andato molto bene - racconta il tecnico biancoblu - anche se dopo dieci giorni di lavoro basati esclusivamente sulal forza e sulla resistenza era prevedibile non brillare sotto il profilo atletico. Di fronte avevamo una squadra fortissima come il Vado, alla quale auguro di vincere il campionato, e nonostante questo abbiamo mantenuto un certo ordine per tutta la partita. Specialmente il primo tempo è stato davvero positivo. Domani torneremo in campo contro il Pietra Ligure e speriamo di vedere ulteriori progressi. Il nostro obiettivo? La salvezza".

GLT

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore