/ Sport acquatici

Sport acquatici | 13 novembre 2012, 11:43

Vela: torna a Varazze il Memorial Angela Lupi

Fervono i preparativi per la manifestazione dedicata alla storica dirigente del Club Nautico

Vela: torna a Varazze il Memorial Angela Lupi

Sabato 17 e domenica 18 Novembre p.v., il Varazze Club Nautico in partnership con l'Associazione Sportiva Dilettantistica “I Lupi di Mare”, organizza la seconda edizione del “Memorial Angela Lupi”, una sessione di regate per la Classe Optimist. E’ prevista la partecipazione di piccoli campioni in erba, di età compresa tra i 9 ed i 14 anni, categoria Juniores e Cadetti, che si sfideranno in diverse prove nello specchio acqueo antistante il golfo di Varazze.


Il programma prevede cinque prove per la categoria Juniores e quattro per la categoria Cadetti. Sono ammessi i timonieri Juniores nati nel 1997-98-99-2000 ed i Cadetti nati nel 2001-02-03, che gareggeranno secondo quanto stabilito dalla normativa per l’attività agonistica federale in vigore.


Sono previsti premi per i primi 3 classificati di ogni categoria, ai primi minicadetti 2003 maschile femminile, omaggi per tutti partecipanti, gli accompagnatori e premi Speciali, tra cui un’imbarcazione “Optimist Winner 2012 3D Star”, con equipaggiamento completo.


La premiazione si terrà Domenica 18 novembre alle ore 16.00, presso la sede del Varazze Club Nautico, in via dei Tornitori, deve è prevista anche una breve dimostrazione di arti marziali. Inoltre, alle ore 19.30 di sabato 17 cena a buffet per tutti i partecipanti e gli amici di Angela Lupi, organizzata nel locale Nautilus-Aegua, situato sul molo di sottoflutto (Barilon) ddel porto turistico Marina di Varazze.


Angela Lupi è stata dirigente del VCN per 40 anni, segretaria della I Zona FIV per due mandati, un’eccellente organizzatrice ed una vera guida per le giovani generazioni che iniziavano la pratica della vela, nel solco della lunga tradizione del Varazze Club Nautico.

Varazze Club Nautico

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium