/ Altri sport

Altri sport | 15 marzo 2014, 12:37

Danza Sportiva: sono partiti questa mattina i campionati regionali

Fine settimana di grande spettacolo al Palasport di Varazze

Danza Sportiva: sono partiti questa mattina i campionati regionali

Dopo il successo del 16 e 17 novembre, con la prima tappa di “Coppa Italia” Fids del Settore Nord per le Danze Standard e Latino Americane, ripetutosi poi il 5 e 6 gennaio, con il “3° Memorial Paolo Izzo - Liguria Open”, organizzato da World Dance Liguria, la Danza sportiva Fids tornerà al Palasport di Varazze il 15 e 16 marzo con il Campionato Regionale e migliaia di persone che arriveranno a Varazze da tutta la Liguria.


Il 24 e 25 maggio, invece, l’appuntamento è con la “Coppa Italia di Danze Nazionali” e gli arrivi in città saranno ancora più consistenti delle precedenti manifestazioni: oltre mille atleti e numerosi accompagnatori, tecnici delle scuole di ballo, giudici di gara, responsabili regionali e nazionali della Fids.


Programma Campionato Regionale 2014.


Sabato 15 Marzo. Inizio competizione ore 11.00.

Danze di Coppia: Danze Standard, Danze Latino A., Ballo da Sala, Liscio, Combinata Nazionale, Liscio Tradizionale, Liscio Ligure, Danze Caraibiche, Danze Argentine, Classi D, C, B3, B2, B1, A, A2, A1, AS.


Domenica 16 Marzo. Inizio competizione ore 09.30.

Settore Danze Accademiche: discipline Danza Classica e Moderna.

Settore Danze E.Po.Ca: discipline Danze Orientali, Tap Dance, Flamenco.

Settore Danze Freestyle: discipline Syncro Dance, Choreographic Dance, Show Dance, Italian Latin Show, Street Show, Disco Dance. Categorie e Classi Tutte Come da Regolamento Fids. Premiazioni.

A seguire, Settore Street Dance: discipline Hip Hop, Hip Hop Contest, Electric Boogie, Break Dance.

Settore Danze Jazz: discipline: Rock‟n Roll, Boogie Woogie. Categorie e Classi Tutte Come da Regolamento Fids. Premiazioni.

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium