/ Rugby

Rugby | 11 aprile 2014, 15:48

Savona Rugby: il derby con il Cogoleto per l'ultimo impegno esterno nella regular season

Riflettori puntati anche per le formazioni giovanili

Savona Rugby: il derby con il Cogoleto per l'ultimo impegno esterno nella regular season

Ultima trasferta della stagione regolare in vista per il Savona Rugby Seniores che milita in serie C ligure. I biancorossi saranno per l'occasione ospiti dei gialloblu del Cogoleto. Derby per eccellenza in liguria, questa sfida è utile ai savonesi, secondi in classifica generale con 48 punti, per non perdere il contatto con il Pro Recco Cadetti, capolista a tre punti di distanza, anche se per gli aquilotti il secondo posto è blindato, così come l'accesso ai playoff per la serie B. D'altra parte, le vespe genovesi sono ancora in lizza per il terzo gradino del podio, con un bottino di 33 punti e con lo Union Rugby Riviera attualmente terzo a quota 35 seguito dal Cus Genova Cadetti a 34.

Partita carica di importanza per entrambe le formazioni, che sicuramente non faranno mancare intensità e spettacolo per 80 minuti: appuntamento al "Marco Calcagno" di Cogoleto domenica 13, calcio d'inizio alle ore 15:30.

Per le categorie giovanili: l'Under 16 savonese sarà impegnata domenica alle ore 11:00 in trasferta al "Pino Valle" a Baitè con i pari età dell'Imperia; per gli Under 14 impegno casalingo alla "Fontanassa", con Amatori Genova e Salesiano Vallecrosia, sempre domenica a partire dalle ore 11:00; per i giovani Under 12 l'appuntamento è sempre per domenica al "Calcagno" di Cogoleto a partire dalle ore 10:00, mentre per i giovanissimi Under 10, 8  e 6 attività di propaganda ospitata dal Savona alla "Fontanassa" domenica a partire dalle ore 15:30.

Giuseppe Dogali - Ufficio Stampa Savona Rugby

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium