/ Altri sport

Altri sport | 23 aprile 2014, 11:02

Boxe: la pugilistica Carlevarino torna alla ribalta

Il Maestro Renesto è entusiasta: "Da tanti anni non avevamo così tanti atleti di buon livello"

Boxe: la pugilistica Carlevarino torna alla ribalta

E' stato un Sabato  spettacolare  il 19/04/2014 presso il palazzetto dello sport di Quiliano  nella manifestazione organizzata dalla Leonidas boxe dove hanno combattuto tutti i portacolori della storica società PUGILISTICA CARLEVARINO.

Per la light boxe BOZZO STEFANO (carlevarino)ha ottenuto un meritato pareggio contro il ben più esperto CAMUSSO ALBERT (accademia della boxe-torino).

Per i pesi massimi,sconfitta da parte del veterano MICHEL MAIMERI (carlevarino)contro SALEK KARIM (asd testudo-milano) ma artefice di una bella prestazione di altissima intensità.

Nei pesi superwelter incontro spettacolare da parte dello youth POLIDORI ANDREA (carlevarino) contro CRUGLIANO SALVATORE( accademia della boxe-torino) dove il pubblico ha fatto sentire il suo calore di fronte un match duro in cui i pugili non si sono risparmiati sino all’ultimo secondo. Il giovane savonese ha ottenuto uno splendido pareggio contro un avversario che aveva più match sul suo curriculum , dando un ottimo sfoggio della sua ottima caratura tecnica.

Infine per la categoria pesi leggeri meritata  vittoria dello Youth KUKA LUAN (carlevarino) contro il senior AMINE LIATIM (pugilistica varese ligure);match di rara fattura tecnica e spettacolare  dove il ”leoncino”  ha chiuso col suo incontro la manifestazione, regalando al pubblico presente un incontro che ha emozionato tanto da ricevere al termine una  “standing ovation”.

La giovane promessa dopo un accurato studio dell’avversario ha saputo mostrare tutte le doti tecniche portando una serie di colpi di sicuro effetto; meritatissima vittoria contro un ottimo avversario sulla carta ben più esperto.

 Soddisfazione da parte dell’inossidabile maestro RENESTO GIOVANNI, con i suoi giovani tecnici PAPALEO MASSIMO e COCCA GLAUCO, che commenta : erano tanti anni che la PUGILISTICA CARLEVARINO non aveva dei boxeur di questo livello dove tecnica volontà e cuore sono le loro caratteristiche principali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium