/ Altri sport

Altri sport | 01 agosto 2014, 16:10

Free Yoga Village: tutti i giorni yoga e benessere gratuito ad Alassio e Laigueglia

Free Yoga Village: tutti i giorni yoga e benessere gratuito ad Alassio e Laigueglia

Tutti i giorni di luglio ed agosto, per la quarta stagione, si potrà praticare differenti stili yoga gratuitamente,
anche contemporaneamente in diversi orari e location nelle città di Alassio e Laigueglia.
Insegnanti da tutta italia saranno ospitati per una settimana di vacanza al mare
in cambio di lezioni gratuite ai tanti turisti italiani e stranieri.
Un festival yoga e benessere di due mesi che coinvolge l’intera città.
10 settimane 100 insegnanti 600 lezioni gratuite 20.000 partecipanti
.

REGALIAMO BENESSERE…
Obbiettivo principale dell’evento è far conoscere lo yoga come strumento di benessere fisico, mentale, emotivo. La sua pratica è consigliata davvero a tutti.
Chi non pratica ancora yoga, può sperimentare il potere trasformativo e benefico di tale pratica grazie a lezioni gratuite giornaliere ….
I turisti che già praticano yoga possono continuare anche in vacanza nel momento in cui la maggior parte dei centri in città chiude, e scegliere Alassio e Laigueglia appositamente per le loro vacanze.
Ogni giorno sono proposti yoga meditativi e statici, fisici e dinamici, per tutti: adulti, bambini, sportivi, terza età, con differenti stili, metodi ed insegnanti. (vinyasa, hatha, integral, ashtanga, flow, odaka, hari om, anukalana, dinamico, risata, acro ecc ecc).
Sperimentare lezioni differenti permette di non rinunciare allo yoga se alla prima esperienza si incappa in una lezione che non piace provandone altre fino a trovare il metodo giusto per se, tornare a casa in città e continuare a praticarlo dallo stesso insegnante conosciuto o in un centro dove viene proposto lo stesso stile.
Gli insegnanti partecipano e danno vita a un bel momento di scambio, divertimento e benessere contribuendo alla loro crescita personale, alla crescita dello stile yoga seguito e dello yoga in genere.
Un importante servizio delle città di Alassio e Laigueglia a tutti, per incentivare un turismo generico, per sviluppare un turismo di settore, per favorire un ritorno destagionalizzato di tutti gli insegnanti partecipanti con gruppi da loro organizzati, per mettere le basi di settimane tematiche ed altri importanti eventi internazionali, per potersi presentare come “città yoga e benessere”.

Free Yoga Italia (associazione italiana yoga e benessere gratuito) opera in italia e all’estero,
regala yoga e benessere, sostiene che lo yoga sia una forma di benessere per tutti, libero e per scopi sociali, anche per chi non può permetterselo economicamente, come massima espressione di libertà per chi pratica e per chi insegna.
Essere Yoga e Benessere
è un centro che propone benessere attraverso: yoga, olistica, alimentazione. Nella nuova sede di Alassio, una struttura innovativa ed unica nel suo genere in italia, ogni giorno si svolgono attività ed ogni settimana importanti eventi con italiani e stranieri.
ReYoga azienda leader italiana di materiale ed abbigliamento per yoga mette a disposizione i tappetini per le lezioni in modo che i partecipanti non abbiano davvero nessun costo.
Alassio e Laigueglia
splendide città, garantiscono uno speciale contorno all’evento con lezioni in varie location (spiaggia, molo, piazza, parco, anfiteatro ecc) tra colline e mare dove tutto è benessere olistico.
Lucia Ragazzi,
insegnante yoga, responsabile del centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, ma anche fondatrice di Free Yoga Italia, grazie all’amore per lo yoga e per la sua città anche quest’anno ha reso possibile l’evento supportando i costi, dedicandovi prezioso tempo ed energie, invitando importanti amici insegnanti a collaborare, diffondendo l’iniziativa in italia e all’estero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium