/ Calcio

Calcio | 22 agosto 2014, 15:15

Calcio, i giovani dell'Albisola 2010 in ritiro a Bedonia

La prima settimana, quasi giunta al termina, ha coinvolto le leve dei 1998-1999-2000. A seguire, toccherà alle leve 001-2001-2003 e quindi dei Pulcini e Piccoli Amici.

Calcio, i giovani dell'Albisola 2010 in ritiro a Bedonia

Sono partiti i ritiri estivi pre-campionato del Settore Giovanile della Albissola 2010.Presso le splendide strutture di Bedonia (Parma), nella Val di Taro, tra i monti dell'appenino ligure-emiliano, tutte le leve dagli Allievi ai Piccoli Amici hanno modo in queste settimane di allenarsi e divertirsi in attesa dell'inizio ufficiale della nuova stagione. La prima settimana è quasi giunta al termine e ad essere coinvolte sono state le leve dei 1998-1999-2000.

Agli ordini di mister Acquarone i ragazzi hanno avuto anche il piacere di sfidare la squadra locale in due partite, giocando contro i loro pari età e addirittura contro la Prima Squadra.La struttura ospitante è il bellissimo ex-convento cittadino che permette ai ragazzi di godere, all'interno della struttura ricettiva, di un parco con annesso campo a sette, nonché, a pochi metri di distanza, di un bellissimo campo a 11 (in erba naturale) e di una piscina con affianco palestra e due campi da calcetto/tennis.

La struttura non manca poi di un campetto da pallavolo e di sale adibite a ricreazione (con ping-pong e giochi vari). Il tempo clemente ha poi permesso qualche piccola escursione (la città è inoltre famosa per la raccolta dei funghi) nonché uscite serali dove coincidenza vuole ci fossero delle selezioni per miss Italia. Nelle prossime due settimane sarà il turno rispettivamente delle leve 2001-2001-2003 e quindi dei Pulcini e Piccoli Amici.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium