/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2014, 18:02

Calcio, Savona: buone nuove dall'infermeria

Domani rifinitura, poi la partenza verso Prato

Calcio, Savona: buone nuove dall'infermeria

Buone notizie a due giorni dalla sfida di domenica al "Lungobisenzio" col Prato. L'infermeria è ormai prossima a svuotarsi e mister Arturo Di Napoli potrà contare in pratica sull'intera rosa a disposizione per allestire la miglior formazione in vista dell'importante sfida coi toscani.

L'ottimo lavoro del dottor Stellatelli e del suo staff, col nuovo fisioterapista Davide Bonetti (ha lavorato, fra le altre, nella Sampdoria e nell' Alessandria) arrivato ad affiancare Michele Pulino, ha consentito di recuperare a tempo di record già per la sfida col Pisa e vari Marchetti (quattro sedute di fisioterapia per guarirlo dai problemi al ginocchio), Cabeccia (guai muscolari, ho provato mercoledì nel riscaldamento ed è sceso in campo) e Scappini (mal di schiena). In più, è ormai stabilmente col gruppo anche Matteo Colombi, reduce dalla frattura al metacarpo, che ieri ha disputato 45' di partitella con gli Allievi, muovendosi bene.

In pratica, rimangono fermi i soli Gizzi (problemi muscolari) e Vona (distorsione al ginocchio), mentre lavoreranno parzialmente col gruppo Nucera e Bianco. Anche Quintavalla sta leggermente meglio dopo la tonsillite che lo ha colpito proprio alla vigilia del match col Pisa.

Oggi, seduta pomeridiana di allenamento. Domani mattina rifinitura e, nel primo pomeriggio, partenza alla volta di Prato.

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium