/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2014, 16:40

“Tanto ‘sti liguri non li cambi” : un commento 'discutibile dell'assistente di Acqui-Argentina di ieri

"Forse l’assistente - evidenzia la società rossonera in una nota stampa - dotato di una mirabile acconciatura 'ingellata' si riferiva al fatto che l’Argentina (così come altre squadre liguri) non smette di provarci anche quando l’arbitraggio è sfavorevole".

“Tanto ‘sti liguri non li cambi” : un commento 'discutibile dell'assistente di Acqui-Argentina di ieri

“Tanto ‘sti liguri non li cambi”: E' questo il commento di un componente della terna arbitrale che ha diretto l’incontro di calcio Acqui-Argentina, della terza giornata di andata del campionato  di Serie D 2014-15 di ieri, finito 4-2 per i piemontesi.

La frase, sentita da diversi spettatori a bordo campo, è stata proferita circa a metà del secondo tempo, con il gioco in corso, dall’assistente Robert Avalos di Legnano. Le parole erano ovviamente riferite ai componenti della compagine armese, compiendo forse quell’atto che, a tifosi e società calcistiche, viene sanzionato come 'discriminazione territoriale'.

Non è chiaro comunque a cosa si riferisse Avalos. La partita era sul 3-2 con i rossoneri in rimonta e di lì a poco sarebbe stato espulso Conrieri e assegnato il secondo rigore (poi parato da Dondero) all’Acqui. "Forse l’assistente - evidenzia la società rossonera in una nota stampa - dotato di una mirabile acconciatura 'ingellata' si riferiva al fatto che l’Argentina (così come altre squadre liguri) non smette di provarci anche quando l’arbitraggio è sfavorevole".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium