/ Calcio

Calcio | 30 settembre 2014, 15:24

Calcio, Juniores Nazionali: buon pari del Vado con l'Acqui

“Peccato per la mancata vittoria – sottolinea il dirigente Aismondo Giancarlo – sia per il gioco espresso che per l’impegno profuso. Da segnalare nel Vado Vallarino autore di ottimi interventi, Damonte per la doppietta, Mora per i due assist e A. Durante. Nell’Acqui su tutti Buonocunto per i due gol segnati e l’esterno Zunino”

Calcio, Juniores Nazionali: buon pari del Vado con l'Acqui

Acqui-Vado 2-2

    Acqui: Rovera, Menescalco (55′ Vecchiè), Russo, Mugnai, Martinetti, Buonocunto, Zunino, Mecca (72′ Pizzo), Diop, Porazza, Sabella.
    A disp: Nobile, Luongo, Camparo, Vecchiè, Pizzo, Bonfiglio, Degioanni.
    All: Ravizzoni.

      Vado: Vallarino, Mora, Bruzzone (41′ Lupia), Palvarini, Crovella, Vejseli (83′ Aglietto), Scotto, Remorino, Gentile, Durante A. (66′ Durante L.), Damonte.
      A disp: Pastorino, Cappelletti, Camera, Lupia, Dattilo, Durante L. Aglietto, Minetto.
      All: Battiston/Caddeo.

        Arbitro: Frunza (sez. Novi Ligure ).

          ACQUI TERME.
          Buon pareggio per i ragazzi del duo Battiston/Caddeo all’Ottolenghi di Acqui contro i termali. Prima azione degna di merito al 18′ con Zunino che su punizione dal limite sfiora l’incrocio dei pali. Al 24′ traversone di Mora con Damonte che di testa impegna il portiere. Al 32′ meritato vantaggio del Vado con lo stesso Damonte che, su un perfetto schema, riceve palla da Mora e mette in rete. Al 44′ uno strepitoso Vallarino nega la gioia del gol a Diop, che si era liberato bene in area ma trova l’estremo difensore che evita la segnatura. Il secondo tempo inizia con il Vado che al 4′ potrebbe raddoppiare con Gentile che, però, sbaglia su un perfetto assist del compagno Damonte. Al 12′ per un dubbio fallo di Lupia su Zunino, l’arbitro decreta il rigore per i termali che con Buonocunto pareggiano. Al 24′ Remorino, di testa, manda fuori di poco. Al 30′ è l’Acqui a mancare il raddoppio con Porazza che calcia malamente fuori da pochi passi. Al 33′ palo di A. Durante; mentre al 35′ Buonocunto batte magistralmente una punizione dal limite ma trova ancora Vallarino che si supera deviando in angolo. Un minuto dopo ancora Buonocunto porta in vantaggio i termali con una rasoiata all’incrocio dei pali dove Vallarino non può arrivare. Al 42′, però, Aglietto mette in mezzo un bel pallone per Durante Luca che sbaglia clamorosamente. Quando ormai la partita sembra conclusa i ragazzi di Battiston/Caddeo raggiungono lo strameritato pareggio nuovamente con Damonte, bravissimo a mettere in rete un perfetto cross di Mora. “Peccato per la mancata vittoria – sottolinea il dirigente Aismondo Giancarlo – sia per il gioco espresso che per l’impegno profuso. Da segnalare nel Vado Vallarino autore di ottimi interventi, Damonte per la doppietta, Mora per i due assist e A. Durante. Nell’Acqui su tutti Buonocunto per i due gol segnati e l’esterno Zunino”.

          cs

          TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
          Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

          Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

          Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

          Ti potrebbero interessare anche:

          Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium