/ Altri sport

Altri sport | 20 ottobre 2014, 16:46

Oktober Kombat II: sabato sera il grande evento al Palazzetto dello Sport di Savona

Oktober Kombat II: sabato sera il grande evento al Palazzetto dello Sport di Savona

Mancano meno di 5 giorni alla manifestazione sportiva organizzata dalla ASD. KICK BOXING SAVATE SAVONA: sabato 25 ottobre alle ore 20.00 presso il palazzetto dello sport di Savona sito in Corso Tardy & Bench 20.

Nella serata con soli 8 Euro di ingresso si potrà assistere a combattimenti a contatto pieno dove si può colpire l’avversario a tutta forza portando anche in alcuni casi la fine del match per KO: Molteplici le discipline sportive che si potranno conoscere e ammirare nella serata, come Savate, Savate Pro, Kick Boxing, K1, Thai Boxe e per non farsi mancare nulla anche sorprese dal mondo dello Zumba.

Come in tutte le serate di Galà che si rispettano sono previsti dei match Clou e tra questi spiccano due nomi noti: Silvia La Notte VS Elisa Picollo. 

Si parla di due atlete Professioniste entrambe campionesse del Mondo di Savate, ma l’atleta Lombarda è campionessa anche nelle discipline di Kick Boxing, k1, Thai Boxe calcando i ring di ogni zona del mondo.

Si pensi che per assistere ad un match del genere in altre manifestazioni il biglietto di ingresso arriva anche ai 25 euro. 

Oltre a questo grande incontro è in palio anche un Titolo Italiano di K1 siglato WPKC, ma si esibirannoanche nomi noti nello sport Savonese tra i quali Vincis Chiara, Sponza Alessia, Amrì Oussem, Lamaj Rigers, Schinca Daniele, Settimio Davide.

Si ringraziano i Team Mameli Savate Genova, Ardita Genova, Olimpia Boxe Gallarate, Kombat Team Alassio, Body and Dream di Genova, Gladiator Fight Academy Ventimiglia, Blackout Academy al confine Italo Francese, Team La Rosa Genova, Thunder Gim Profighting  Milano, Team Luccini Savona, Profighting Mantova, California Club Arenzano, Boxe Chieri Torino per la partecipazione e invitiamo tutti a non mancare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium