/ Pallanuoto

Che tempo fa

Cerca nel web

Pallanuoto | giovedì 23 ottobre 2014, 11:30

Pallanuoto: anche per la Rari Nantes Savona "Non c'è fango che tenga"

La società sportiva aderisce all'iniziativa benefica in favore degli alluvionati del 9 ottobre con alcune t-shirt

Pallanuoto: anche per la Rari Nantes Savona "Non c'è fango che tenga"

La Carisa Rari Nantes Savona aderisce all'iniziativa benefica a favore delle attività colpite dall'alluvione del 9 ottobre 2014 che ha come obiettivo raccogliere e distribuire fondi alle attività commerciali e produttive danneggiate nel minor tempo possibile e nella maniera più equa.

Per questo motivo sabato 25 ottobre in occasione della partita di Campionato valevole per la 4^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto, nella piscina Zanelli che ospiterà la partita tra Carisa R.N. Savona e Dooa Posillipo (con diretta su Rai Sport 2 a partire dalle ore 15.30) verranno messe in vendita, al prezzo di 10 euro delle t-shirt con lo slogan "Ancora una volta non c'è fango che tenga".

Tutti i giocatori di Carisa R.N. Savona e Dooa Posillipo indosseranno la maglietta al momento della presentazione per sensibilizzare il pubblico presente in piscina ed il pubblico televisivo con la speranza che la generosità che da sempre contraddistingue il mondo dello sport si concretizzi ancora una volta.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore