/ Calcio

Calcio | 24 ottobre 2014, 11:37

Calcio, Giovanissimi 2000: la Cairese batte l'Albissola e vola alla fase regionale

"Sono molto contento - spiega mister Testa -per il proseguo alla fase regionale, con un gruppo che merita e con il quale sicuramente possiamo ben figurare"

Calcio, Giovanissimi 2000: la Cairese batte l'Albissola e vola alla fase regionale

Mercoledì sera di calcio giocato per i Giovanissimi 2000 della Cairese, impegnati nel recupero della partita contro l'Albisola sul difficile campo del Faraggiana. Vincendo la gara per 3 a 0 i gialloblu si sono aggiudicati il passaggio alla seconda fase per il campionato regionale con due gare di anticipo.
La prima occasione passa dai piedi di Briano Manuel che calcia alto sopra la traversa a portiere ormai battuto. Intorno al 10' ottima occasione anche per l'Albisola che non approffitta di una incertezza dell'estremo gialloblu Nari. A sbloccare il risultato è però la Cairese. AL 25° Siri conclude a rete su perfetto cross dal fondo di Negro. Passano 5' ed arriva il raddoppio con Moretti bravo a concludere e battere il portiere da fuori area. Nel secondo tempo i padroni di casa provano i tutti i modi ad impensierire la difesa ospite trovando però Nari molto attento e Rizzo e Croce bravi nei disimpegni. Al 30° la gara si chiude con una prestigiosa azione sulla verticale con Brovida che recupera palla a centro campo, giocata in verticale per Moretti che ad un tocco serve Siri che di prima intenzione calcia a rete dal limite battendo il portiere e realizzando la sua doppietta personale.
La formazione: Nari; Giampieri; ogici; Rizzo; Moretti; Croce; Chiahmi (25'S.t Bastoni); Brovida; Briano M.; Siri; Negro; A disposizione: Maron; Amato; Briano A.; Camusso. All. Simone Testa.
"È stata una bellissima partita, contro un avversario che ha creato molto e chiuso bene tutti gli spazi.
Sono molto contento - spiega mister Testa -per il proseguo alla fase regionale, con un gruppo che merita e con il quale sicuramente possiamo ben figurare. Merito va ai ragazzi che in settimana lavorano con intensità e serietà. Le partite giocate fino ad oggi sono la dimostrazione del buon lavoro svolto sul campo" Ora gli ultimi due impegni di campionato contro Loanesi e Speranza

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium