/ Altri sport

Altri sport | 21 novembre 2014, 15:41

Subbuteo: il Master Sanremo cambia marcia e sogna la Serie A

Subbuteo: il Master Sanremo cambia marcia e sogna la Serie A

Il Subbuteo Master Sanremo, formazione ponentina di Calcio Tavolo (il nuovo Subbuteo), ha disputato nell'ultimo weekend il girone d'andata del campionato di Serie B. Dopo 5 anni consecutivi, in cui il Master ha sfiorato sempre di un punto la massima serie, ci si attendeva da subito un campionato di vertice, ma così non è stato.


I matuziani si sono presentati a San Benedetto del Tronto con 7 giocatori (Claudio Dogali, Carlo Alessi, Gianfranco Calonico, Gianfranco Mastrantuono, Andrea Lampugnani, David Busch e Piero Bonfante). Un campionato, quello cadetto, che anche quest'anno è tra i più equilibrati e difficili delle ultime stagioni. La formazione sanremese, anche quest'anno ha 'toppato' la prima giornata di gare nella quale si sono giocate 6 partite. Quattro sconfitte un pareggio ed una vittoria, che hanno relegato i biancoazzurri nei bassifondi della graduatoria. Sconfitte arrivate in maniera inaspettata, ma che hanno visto 'rispondere' sul campo la domenica quando, su 5 partite, il 'Master' ha riportato tre vittorie e due pareggi che, solo per un soffio potevano tramutarsi in successi.


Alla fine della 'due giorni' di San Benedetto, quindi, il Master Sanremo è ancora in corsa per la promozione in Serie A, con 15 punti all'attivo ed a soli 3 punti dalla zona che porta alla massima serie. Il girone di ritorno si svolgerà ad aprile, quando il Master dovrà sicuramente tirare fuori le unghie per non dover anche quest'anno recriminare come nei 5 appena trascorsi.


La trasferta di San Benedetto del Tronto, come spesso capita per il ‘Master Sanremo’, è stata resa possibile dalla straordinaria collaborazione della concessionaria ‘Auto 3’ di Sanremo, in corso Matuzia e corso Imperatrice, della Concessionaria Az Automobili Zoccarato in corso Marconi a Sanremo, 'Big Ben' di piazza Bresca, “Arnaldi Avvolgibili”, Sistem Garden, Franco Mortors, Autocentrale.Com, Ristorante Solentiname, Il Pane da Giampiero, Pastificio Arrigo, Garage Olimpia, Carrozzeria Elite e Salvatorelli Mario a Sanremo e Ristorante Pizzeria La Darsena. Prossimo impegno per il ‘Master Sanremo’, a dicembre, 'Torneo di Natale' a Milano. Chiunque fosse interessato a contattare il club per iniziare o riprendere l’attività, può consultare il sito Internet: www.subbuteomastersanremo.it.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium