/ Altri sport

Altri sport | 25 novembre 2014, 11:37

Tiro con l'arco: grandi successi per gli atleti "5 Stelle"

Vittorie e record italiani: il 22 e il 23 novembre, a Casarza Ligure, si sono accese moltissime stelle!

Tiro con l'arco: grandi successi per gli atleti "5 Stelle"

Nei giorni 22 e 23 novembre si è svolta, a Casarza Ligure (GE), una gara indoor sulla distanza di 25 e 18 metri, organizzata dagli “Arcieri del Tigullio”.

Gli atleti "5 stelle" hanno praticamento dominato la classe Arco Olimpico-Master Maschile con Fabrizio Canazza (secondo), Riccardo Franzi (terzo), Enrico Rebagliati (quarto), Emanuele Gibaldo (quinto), Renato Cantini (settimo) e vincendo, di conseguenza, anche il primo premio a squadre. Davide Gibaldo ha conquistato il secondo posto nella classe Arco Olimpico-Junior Maschile.

Strabiliante è stata la prestazione di Chiara Rebagliati che si è imposta nella classe Arco Olimpico-Junior Femminile, realizzando anche il record italiano sulla distanza dei 25 metri, sia per la classe  Junior Femminile che per la classe Allievi Femminile. E' doveroso ricordare che già due settimane fa Chiara aveva realizzato il record italiano sulla distanza di 18 metri della classe Allievi Femminile.

Primo posto anche per Matteo Puppo nella classe Arco Olimpico-Ragazzi Maschile e per Javier Emil Canazza nella classe Arco Olimpico-Giovanissimi Maschile.   Segnaliamo anche il quinto posto di Livio Ravera, che si è cimentato per la prima volta nella classe Arco Compound-Master Maschile.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium