/ Altri sport

Altri sport | 28 novembre 2014, 18:20

Oltre al calcio c'è di più: gli appuntamenti sportivi del fine settimana savonese

Torna come ogni venerdì la rubrica curata da Guglielmo Olviero

Oltre al calcio c'è di più: gli appuntamenti sportivi del fine settimana savonese

Copertina riservata al ciclismo. Sabato pomeriggio alle 15 nella Sala Mostre della Provincia di Savona si terrà l'Assemblea Annuale di fine anno organizzata dal comitato provinciale della Fci. Il presidente Piero Zangani premierà gli atleti che si sono messi in luce nella stagione con riferimento agli alassini Samuele Manfredi e Gloria Scarsi che hanno vinto il ranking nazionale negli Esordienti. Gloria inoltre indossa due maglie tricolori, quella su strada e quella ottenuta in pista.

La pallavolo vedrà soltanto scendere sul parquet, per i campionati nazionali, l'Albenga che riceverà il Canavese, settimo della classifica. Le albenganesi, dopo la sconfitta salvezza contro la Pro Patria Milano, sono ultime in classifica e devono recuperare terreno. Sabato sera sarà importante l'apporto del pubblico. Tra gli incontri dei campionati regionali di pallavolo segnaliamo nella C femminile Carcare-Serteco che si gioca nel palazzetto dello sport sabato alle 21 e Grafiche Amadeo Sanremo-Iglina Albisola in programma sempre sabato alle 21.  Nella D maschile sabato alle 21 va in scena Primavera Imperia-Loano.

La pallacanestro vede la Cestistica Savonese (ieri sera sconfitta nel recupero sul parquet del Castelnuovo 53-44) ospite del Carugate nel match che va in scena domenica alle 18 mentre alla stessa ora, nella C maschile, il Vado ospiterà l'Allcione.

Per la vela l'albenganese Giorgio Poggi è impegnato negli Emirati Arabi nelle finali delle World Series di vela mentre per il golf da ricordare gli appuntamenti di Garlenda.

Guglielmo Olivero

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium