/ Altri sport

Altri sport | 28 novembre 2014, 17:47

Stasera SporTiVì vedrà la graditissima presenza del Nazionale Stefano Sturaro

Stasera SporTiVì vedrà la graditissima presenza del Nazionale Stefano Sturaro

Fra poche ore prenderà il via la nona puntata della nona stagione di SporTiVì. Questa sera alle ore 19:50 (in replica alle ore 23:20 e sabato alle ore 13:10), sul canale 216 del digitale terrestre, Paolo Staltari e Gerson Maceri vi aspettano con l'ormai consueta panoramica sullo sport ponentino. Continua il nostro viaggio all'interno del settore giovanile della Carlin's Boys (coi Pulcini 2005), così come il nostro reportage all'interno del calcio non vedenti; andremo ad ascoltare in esclusiva Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa e della Nazionale insignito del Premio Morosetti; avremo il quadro dell'intera giornata pallavolistica con Cesare Fagnani e gli highlights di ben due match; ascolteremo i protagonisti del Judo Club Sakura Arma di Taggia e rivedremo la semifinale di Coppa Bonici fra Amatori Tennis Armesi e Park Tennis Genova. Scaletta ricchissima e varia per ogni palato sportivo, fruibile da tutti e su qualsiasi piattoforma.

La puntata, infatti, sarà visibile anche in streaming live sul sito di TeleSanremo (in costruzione), all'indirizzo www.telesanremo.tv, andando così incontro alle esigenze dei telespettatori - liguri e non - che dovessero avere problemi a ricevere il segnale (garantito, comunque, in tutta la regione eccetto rare eccezioni).

Con la sua crossmedialità, SporTiVì viene dunque incontro ad un pubblico sempre più ampio e variegato, compresi gli utenti Youtube (sul canale "Redazione SporTiVì", https://www.youtube.com/channel/UCP9xhmWO2DGNvq23Ivm_Nkg).

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium