/ Calcio

Calcio | 21 dicembre 2014, 11:30

Calcio, Promozione: si chiude il girone di andata, big match al Riva tra Albenga e Serra Riccò

Calcio, Promozione: si chiude il girone di andata, big match al Riva tra Albenga e Serra Riccò

La lotta per il titolo di campione d'inverno è ancora aperta, ma sfortuantamente per le rappresentanti savonesi a contenderselo saranno i matuziani della Carlin's Boys e i genovesi della Voltrese. Ai nerazzurri, di scena sul terreno del Camporone, basterà infatti un punto per aggiudicarsi il primato solitario al termine del girone d'andata, mentre la Voltrese sarà costretta a battere il Borzoli per guardarsi anche dall'eventuale rimonta dell'Albenga.

ll pareggio nel recupero, proprio con il Borzoli, ha portato a otto le distanze tra gli ingauni e la vetta, ma il team guidato da Andrea Caverzan vuole ricominciare subito a correre contro un Serra Riccò annunciato in piena forma.

Scorrendo la classifica troviamo la Loanesi reduce dal primo ko dell'era Arvasi: i rossoblu faranno il possibile per rimettersi immediatamente in carreggiata, ma attenzione all'Albissola, quanto mai vogliosa di tornare a recitare un ruiolo da protagonista dopo le ultime due sconfitte consecutive.

Un colpo di reni lo cerca il Bragno, terzultimo ed ospite dell'Arenzano. In trasferta anche Varazze e Legino, rispettivamente contro Rivarolese e Taggia.

Conclude il programma Ceriale - Cogoleto, con i biancoblu alla ricerca del secondo successo consecutivo in campionato.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium