/ Calcio

Calcio | 21 dicembre 2014, 10:40

Calcio, Vado. Solo Mair in attacco, con l'Oltrepovoghera possibile il passaggio al 4-3-3

In ritardo il trasferimento di D'Alessandro, ma i rossoblu vogliono regalarsi delle feste serene

Calcio, Vado. Solo Mair in attacco, con l'Oltrepovoghera possibile il passaggio al 4-3-3

Sembra quasi paradossale che una raccomandata abbia tradito Pietro Buttu. L'esperienza lavorativa dell'allenatore del Vado, tra francobolli, buste e pacchi, avrebbe dovuto facilitare l'arrivo della missiva necessaria per il trasferimento di Andrea D'Alessandro al Vado, invece, scherzi del destino, il trasferimento del nuovo attaccante all'interno dell'organico rossoblu sarà operativo solo da Gennaio.

Ciò costringerà il tecnico ingauno a stravolgere l'assetto tattico difronte all'Oltrepovoghera (caso quasi più unico che raro), vista la disponibilità nel settore offensivo del solo Mair, a meno che Buttu non adatti un esterno al ruolo di seconda punta, invece di virare verso il 4-3-3.

In difesa, davanti a Lucia, ci sarà l'esordio per Rusca, accompagnato da Venneri, Labate e Molinari (Puddu è squalificato), mentre il bomber valdostano dovrebbe essere affiancato in avanti da Ferrara e Chiarabini. Più imperscrutabile lo schieramento in mediana, ma pare scontato l'utilizzo di Bianchi e capitan Sancinito.

Si profila quindi l'ennesima battaglia che, si spera, possa finalmente avere esito positivo dopo la sfortunata trasferta astigiana.

Ieri nel frattempo si è disputato l'anticipo della diciottesima giornata, con la vittoria del Borgosesia sulla Novese per quattro reti a due.

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium