/ Altri sport

Altri sport | 23 gennaio 2015, 10:41

Artesina: finalmente si rivede la neve

Folta la rappresentanza savonese attesa nel week end

Artesina: finalmente si rivede la neve

E’ arrivata la neve e Artesina (50 cm e più), che in queste settimane ha comunque sempre garantito agli sciatori piste all’altezza grazie a un grande lavoro, può finalmente aprire il collegamento con Prato Nevoso e il comprensorio del Mondolé Ski ritorna così a pieni giri. Grazie alla recente nevicata e all'esito positivo delle ultime ricognizioni, Artesina comunica che a partire da Sabato 24 gennaio entreranno in funzione gli impianti Rocche Giardina e Mirafiori. Per il week end si annuncia quindi l'apertura dei Collegamenti MondoleSki da/per Prato Nevoso.

Ottocento metri di dislivello e divertimento ad Alta Quota. Sarà un week end davvero speciale, anche grazie alla presenza di Radio 19 nella Piazza di artesina che come sempre accompagnerà sciatori e turisti con musica e intrattenimento. Appuntamento come sempre con la Baby Dance per i più piccoli mentre in settimana sulla neve di Artesina si sono “divertiti” anche giovani sciatori di qualità che hanno preso parte alle gare ufficiali della Fisi.

Grande successo ha riscosso in questo inizio stagione l’ampliamento della piazza pedonale che diventa la sede della nuovissima "Area Fun" con pattinaggio sul ghiaccio, pista per mini quad elettrici per bambini, jumping ed area gonfiabili. Una sforzo ulteriore da parte della stazione sciistica per offrire alle famiglie il massimo dei servizi e dell’accoglienza a 360 gradi.

Rimangono invariati i costi per gli skipass: 32 euro per il giornaliero, scontato a 28 euro per gli “Over 60” e a 22 euro per gli Junior. Confermata anche la “Promotional Season”: fino al 7 febbraio e dal 9 marzo a chiusura della stagione, dal lunedì al venerdì, lo skipass giornaliero costa 23 euro anziché 32 e per sei giorni consecutivi il costo è di euro 76.

E con l’arrivo della neve è iniziato il conto alla rovescia per il Free Ride Fest che sarà in scena ad Artesina SABATO 7 febbraio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium