/ Calcio

Calcio | 07 febbraio 2015, 12:35

Calcio, Savona: con il Prato arriva il momento della verità

Match delicatissimo al Bacigalupo, contro una diretta concorrente nella corsa salvezza

Calcio, Savona: con il Prato arriva il momento della verità

Il Savona, questa sera, ha un solo risultato tra le mani per poter contemporaneamente portare a casa e due obiettivi di non poco conto.

Battere questa sera il Prato è infatti fondamentale per risalire la china in classifica (perdere contro i toscani significherebbe con tutta probabilità precipitare al terzultimo posto della graduatoria) e ricompattare un ambiente che, settimana dopo settimana, sta andando sempre più a sfarinarsi.

La riunione infrasettimanale dei gruppi Ultras ha infatti scavato un ulteriore solco tra il comparto tecnico-societario e la tifoseria, mentre mister Aloisi ieri pomeriggio ha suonato la carica chiamando (per l'ennesima volta, anche se a Pisa qualche timido segnale è stato lanciato) i suoi a una reazione di orgoglio.

Sul fronte formazione, si va verso il 4-3-2-1, il tipico schema ad albero di Natale, con Antonelli, Marconi, Cabeccia e Marchetti davanti a Rossini, Taddei dirigerà il traffico in mediana, coadiuvato dalle mezz'ali Giorgione e Morosini (favorito su Gemignani), mentre uno tra De Martis e Frugoli affiancherà Giovinco alle spalle di Scappini.

Fischio d'inizio alle 19:30, diretta streaming su Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium