/ Altri sport

Altri sport | 12 febbraio 2015, 08:21

Domenica prossima la staffetta 'Lui & Lei' dà il via alle attività del Golfo Dianese Running

Prima edizione della corsa non competitiva con partenza e arrivo in Piazza Torre Santa Maria. Confermata la partecipazione della plurimaratoneta Patrizia Negri, dell'Atletica Ventimiglia 92, con oltre 100 maratone all'attivo.

Domenica prossima la staffetta 'Lui & Lei' dà il via alle attività del Golfo Dianese Running

Esordisce con una spettacolare staffetta a coppie la neonata Associazione Golfo Dianese Running che ha come Presidente il dinamicissimo Michele Chiefari, maratoneta e atleta conosciutissimo in Riviera e non solo. Domenica, sul Lungomare delle Nazioni di San Bartolomeo al Mare, si svolgerà infatti la prima edizione della "Staffetta Lui & Lei", una corsa non competitiva con partenza e arrivo in Piazza Torre Santa Maria.

La gara avrà luogo sulla passeggiata a mare dove gli atleti percorreranno un totale di 3,2 km a gruppo, prima gli uomini e poi le donne. Numerosi i premi, per le prime tre coppie classificate e a estrazione. "Con la staffetta di San Valentino - afferma il Consigliere delegato allo sport, Ilaria Decaro - il Comune di San Bartolomeo al Mare saluta l'ASD Golfo Dianese Running, augurandosi che ci siano presto altre occasioni per fare sport insieme". "L'Associazione nasce dopo l'ottima esperienza del progetto Corridiano-Maratona di Roma - spiega Chiefari - con il quale abbiamo riscosso ottimi risultati in una delle maratone più attese e ambite al mondo. Abbiamo tanti progetti nel cassetto, a cominciare da questa staffetta".

Confermata la partecipazione della plurimaratoneta Patrizia Negri, dell'Atletica Ventimiglia 92, con oltre 100 maratone all'attivo. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica mattina, al costo di Euro 15,00 a coppia. Per info ed iscrizioni: 333 7037443 e/o 335 309838.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium