/ Altri sport

Altri sport | 26 febbraio 2015, 17:08

Sci: cinque atleti dell'ImperiaSci2004 al 'Trofeo Topolino' di lunedì e martedì a Folgaria

In attesa dei campionati regionali di slalom speciale e gigante, in programma sabato 7 e domenica 8 marzo sulle piste emiliane di Cerreto.

Sci: cinque atleti dell'ImperiaSci2004 al 'Trofeo Topolino' di lunedì e martedì a Folgaria

In attesa dei campionati regionali di slalom speciale e gigante, in programma sabato 7 e domenica 8 marzo sulle piste emiliane di Cerreto, i giovani atleti delle categorie Ragazzi e Allievi si stanno preparando per la trasferta a Folgaria in vista del Trofeo Topolino.

Appuntamento per lunedì e martedì prossimi e la rappresentativa FISI Liguria sarà cosi formata. Nella categoria Ragazze, scenderanno in pista Linda Zangani (S.C. Bronzi), Maria Senes (Imperiasci2004) e Matilde Giacosa (Coord. Valbormida).

Tra i Ragazzi, invece, toccherà Andrea Cervetto (Gam Genova), Federico Albarello e Matteo Arzani (Tre G). Al via, tra le Allieve, Arianna Minori e  Beatrice Bottini, entrambe dell'Imperiasci2004, assieme a Laura Cagnassi (Gam Genova). Capitolo Allievi: la Liguria sarà rappresentata da Fabio Milani (Gam Genova), Thomas Brizzi e Luca Pavone (Imperiasci2004). Domenica  prossima, a Prato Nevoso, si svolgerà il primo contest di freestyle FISI Liguria, valido per l'assegnazione della Coppa Liguria. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium