/ Calcio

Calcio | 01 marzo 2015, 19:51

Calcio, Albenga. Rattalino sconsolato: "Guardiamoci alle spalle, serve un atteggiamento completamente diverso"

Calcio, Albenga. Rattalino sconsolato: "Guardiamoci alle spalle, serve un atteggiamento completamente diverso"

Tre a zero dopo nemmeno un tempo di gioco. Si potrebbe riassumere così la pochezza del pomeriggio vissuto dall'Albenga contro il Campomorone.

La classifica degli ingauni inizia anche a farsi deficitaria, complici i quattro punti che separano i bianconeri dal quinto posto.

"Ma noi dobbiamo pensare a chi ci sta dietro - irrompe Rattalino - purtroppo questa squadra deve ancora capire come interpretare al meglio certe partite. In questo momento della stagione ci sono delle priorità a cui andare incontro, a livello di spirito e di attenzione in campo. Non si può concedere ad una squadra brava a chiudersi come il Campomorone la rete del vantaggio dopo appena 7 minuti, perchè dall'area di rigore non è stato spazzato il pallone. Ora come ora possiamo fare solo una cosa: la-vo-ra-re, poi al termine del campionato su quanto di quanto di buono saremo riusciti a costruire. L'assenza di Moraglia? Ha pesato, è un giocatore che regala a tutta la mediana sostanza ed equilibrio, ma ripeto, in primis dobbiamo ritrovare un certo tipo di atteggiamento in campo, altrimenti faremo fatica a invertire la rotta".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium