/ Altri sport

Altri sport | 26 marzo 2015, 09:22

Polisportiva IntegrAbili: una giornata sulla neve a Limone Piemonte per la gara di sci organizzata da SportAbili

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ha partecipato con tre giovanissimi atleti: Marco John Saguato Warner, Paola Ruffoni ed il piccolo Davide Lolli che ha ricevuto il riconoscimento di atleta più giovane.

Polisportiva IntegrAbili: una giornata sulla neve a Limone Piemonte per la gara di sci organizzata da SportAbili

Come ogni anno, si è svolta sabato scorso a Limone Piemonte (Quota 1400), la gara sociale di sci, giunta all’8a Edizione, organizzata dalla SportAbili Onlus di Alba.

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ha partecipato con tre giovanissimi atleti: Marco John Saguato Warner, Paola Ruffoni ed il piccolo Davide Lolli che ha ricevuto il riconoscimento di atleta più giovane. Numerosi atleti del Team IntegrAbili durante la stagione invernale hanno praticato lo sci sulle piste di Limone, grazie alla collaborazione tra la polisportiva sanremese e la SportAbili che mette a disposizione istruttori, maestri di sci e volontari specializzati, nonchè tutte le attrezzature ed ausilii necessari per ogni tipo di disabilità: monosci, bisci, dualski, stabilizzatori per la discesa ecc.

Dopo la gara e le premiazioni di rito la giornata si è conclusa con un pranzo conviviale in un clima di grande serenità ed allegria. “Un doveroso ringraziamento va alla SportAbili, per la preziosa collaborazione che permette ai nostri ragazzi  di vivere tanti bei momenti ed emozioni sulla neve".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium