/ Calcio

Calcio | 29 marzo 2015, 19:13

Calcio, Varazze. Damonte elogia lo spirito dei nerazzurri: "I ragazzi hanno voluto vincere anche in inferiorità numerica, grande mentalità"

"Le loro proteste sul rigore? Il nostro giocatore è stato toccato"

Calcio, Varazze. Damonte elogia lo spirito dei nerazzurri: "I ragazzi hanno voluto vincere anche in inferiorità numerica, grande mentalità"

Non potevano che essere scintille oggi pomeriggio tra Ceriale e Varazze. L'importanza della posta in palio, e le residue speranze di evitare i playout, passavano tutte dal match del "Merlo". A spuntarla sono stati i nerazzurri di Maurizio Damonte, raggianti al termine dell'incontro per il colpo in trasferta.

"Devo dire bravi ai ragazzi - esordisce il tecnico - perchè anche in inferiorità numerica sono andati a cercare la rete della vittoria. E' un segno di grande mentalità che non può che rendermi ottimista in vista delle ultime tre partite. Affronteremo tre squadra come Voltrese, Campomorone e Rivarolese, ma dovremo avere più fame di loro per mantenere la categoria. La sosta? Ci sarà sicuramente utile per recuperare alcuni inforunati e per ripresentarci al rush finali nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili.

Il nostro rigore? Il ragazzo ha detto di essere stato toccato, quindi non vedo dove stia il problema, è stata una partita spigolosa, ma vista la posta in palio era prevedibile aspettarselo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium