/ Altri sport

Altri sport | 16 aprile 2015, 11:36

Alassio: è tutto pronto per la seconda edizione degli Adrenaline Days

L'evento si terrà il 18 e 19 aprile 2015

Alassio: è tutto pronto per la seconda edizione degli Adrenaline Days

Pronti a decollare dalla pista dell’Aeroporto Panero di Villanova gli aerei che effettueranno i voli turistici e acrobatici: una “passeggiata” aerea a velocità ridotta  per osservare dall’alto la città di Alassio, la sua spiaggia, le sue colline e poi l’Isola Gallinara i primi ed una scarica di adrenalina irripetibile, compiere acrobazie a bordo di un aereo biposto guidati da piloti esperti, i secondi. Pronte sul circuito chiuso della Madonna della Guardia le fantastiche supercar, Ferrari, Lamborghini, Porsche e le auto da rally e competizione per poter vivere sia l’incredibile esperienza di guidarle in prima persona, affiancati da piloti istruttori professionisti e quindi in massima sicurezza, sia salirvi a bordo come copiloti e lasciarsi regalare il brivido della guida sportiva dagli stessi esperti della guida. Pronta l’enorme gru sul molo di Alassio, da dove saltare con l’elastico da un’altezza di 60 metri a picco sul mare grazie al bungee jumping che già l’anno scorso ha richiamato centinaia di appassionati del brivido. Tutto pronto sulle colline alassine, da dove decolleranno i voli in parapendio che dopo aver sorvolato la città, atterreranno direttamente sulla spiaggia alassina, e da dove si lanceranno le gravity bikes, lungo i sentieri fino a valle in discese mozzafiato immersi nel verde alassino. E tutto pronto anche in Piazza Partigiani, centro nevralgico della manifestazione: il bigairbag, l’enorme cuscino d’aria su cui lanciarsi in spettacolari cadute libere, il simulatore di guida, coinvolgente per grandi e piccini che offrirà l’opportunità di vincere un giro sulle supercar a chi otterrà il miglior tempo nelle gare virtuali. E poi ancora il palco per lo spettacolare evento musicale che si terrà nella serata di sabato a cura del take off music festival, l’area di atterraggio dei paracadutisti che regaleranno una coreografica esibizione nel tardo pomeriggio di sabato oltre all’ultima novità di queste ore: il paramotore, che decollando ed atterrando direttamente dalla spiaggia antistante Piazza Partigiani offrirà un’ulteriore opportunità di vivere un’esperienza insolita e adrenalinica a tutti coloro che interverranno agli Adrenaline days di Alassio.

Un programma ricco, quello che hanno voluto preparare gli organizzatori di questa manifestazione che pur essendo solo alla seconda edizione ha già richiamato l’interesse di centinaia di appassionati. Conducono in Piazza Partigiani, Marco Dottore affiancato dalla bellissima Giulia Mingoia con la regia video di Tgevents Television Massimo Fornasier Produzioni.

Dichiarano gli organizzatori Gianluca, Davide, Alessandro e Fulvio “vorremmo che gli Adrenaline Days fossero la manifestazione di tutta la Città, ognuno di noi svolge la propria attività ad Alassio, ad Alassio dobbiamo molto, la riteniamo uno splendore della natura, e desideravamo in qualche modo adoperarci per risvegliare quel senso di appartenenza e orgoglio nel vederla scenario di eventi che siano capaci di attrarre un pubblico sempre più vasto. Vediamo ogni ospite della nostra manifestazione come un potenziale cliente delle varie attività della nostra città e questo ci dà la forza per andare avanti nel nostro progetto. Nel nome di una rinascita del nostro turismo e dimostrando che con l’impegno e la dedizione anche ad Alassio si possono organizzare eventi dal forte richiamo di pubblico. Il nostro ringraziamento va innanzitutto all’Assessore Rossi, che ha da subito creduto nel potenziale del nostro progetto e che ha voluto sostenerci per coprire almeno in parte le spese organizzative dandoci il patrocinio del Comune, senza il quale non saremmo stati in grado di organizzare l’evento e a tutti coloro, e sono davvero tanti, che hanno voluto legare il nome delle proprie attività a quello degli Adrenaline Days sostenendoci ulteriormente e dandoci l’opportunità di realizzare ogni idea che avevamo in mente per l’edizione di quest’anno.Il nostro impegno è stato assoluto, il sostegno che abbiamo ricevuto assolutamente inaspettato, ora non ci resta che incrociare le dita, sperare che il meteo ci aiuti a sua volta, e vivere il prossimo week end all’insegna dell’adrenalina insieme a tutti coloro che vorranno venirci a trovare ad Alassio”.

 

Grande interesse per la manifestazione anche da parte di molti volti dello spettacolo e dell’attualità, come ad esempio, Max Cavallari dei Fichi d’India, Cristina Del Basso (Show Girl Grande Fratello), Franco Trentalance (attore e personaggio televisivo), che si sono iscritti a numerose attrazioni ed hanno comunicato la loro presenza desiderosi di partecipare amichevolmente all’evento. Inoltre presente anche l’alassioni d’adozione il deejay Roberto Ferrari (Radio Deejay) che ha scelto Alassio ormai da anni come meta delle sue vacanze e non solo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium