/ Altri sport

Altri sport | 20 aprile 2015, 21:06

Una bella domenica di sport e tante soddisfazioni per gli arcieri giallo blu di San Bartolomeo al Mare

Ottimi risultati.

Una bella domenica di sport e tante soddisfazioni per gli arcieri giallo blu di San Bartolomeo al Mare

Una bella domenica di sport e tante soddisfazioni per gli arcieri giallo blu di San Bartolomeo al Mare che hanno partecipato a due gare. Nella prima, che si è svolta a Imperia valevole per il campionato regionale specialità 3 D, gli arcieri di San Bartolomeo hanno partecipato con 13 arcieri molti dei quali alla loro prima esperienza in questo tipo di gara. Soprattutto le nuove leve hanno ottenuti dei splenditi risultati.

Passando al dettaglio della gara nella divisione arco istintivo buona la prestazione di Antonino Frassica (over 21), passando all’arco long Bow si registra la conferma di Mario Bruna (over). Nella divisione arco compound buona la prestazione di Beppe Capalbo. Ancora una volta le maggiorni arrivano dalla divisione arco nudo. Quarta posizione di Cesare Prette seguito da Claudio Pastorino e dal debuttante Giuliano Tortonesi. Rimanendo nella divisione grandi sono le soddisfazioni nella categoria under 21, primo posto di Nicolò Bruna (Campionato regionale), secondo classificato di Francesco Prette e dal terzo posto di Gabriele Sileo e seguito dalle nuove leve Andrea D’amico, Andrea Tortonesi, Matteo Risso e Morgan Nivino. Ancora una medaglia bronzo per Tiziana Ferracin arco long bow e la conferma di campione regionale arco long bow under 21 di Emilio Capalbo. Mentre la Squadra composta da Prette-Capalbo-Bruna si piazza al quarto posto.

Nella seconda competizione che si è svolta a Venaria, gara alla targa 70 metri round valevole per la qualificazione al prossimo campionato italiano di Torino, si piazza al secondo posto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium