/ Altri sport

Altri sport | 29 maggio 2015, 16:26

Atletica: lanci azzurri nel cielo di Savona al 14° Grand Prix Lanci - 2° Meeting Master Csen

Atletica: lanci azzurri nel cielo di Savona al 14° Grand Prix Lanci - 2° Meeting Master Csen

Sabato con inizio alle 15,00 andra’ in scena il 14° GRAND PRIX LANCI – 2° MEETING MASTER CSEN. Nella manifestazione, organizzata da Marco MURA del Cus Savona con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Savona, come di consueto si preannunciano grandi emozioni dai numerosi atleti AZZURRI presenti alla Fontanassa.

L’assoluta protagonista sarà la portacolori delle Fiamme Azzurre Silvia SALIS, che proprio a Savona nel 2011 ha siglato il suo record all-time 71,93. La genovese nel suo palmares vanta una doppia partecipazione alle OLIMPIADI, Pechino 2008 e Londra 2012. Due partecipazioni anche ai MONDIALI, Berlino 2009 e Daegu 2011. Silvia dopo alcune stagioni in chiaro scuro ha ritrovato la forma migliore lanciando già nel 2014 sopra ai 70 metri e punta ai CAMPIONATI MONDIALI in programma in agosto a Pechino.

In pedana anche la primatista italiana junior 2015 Sara FANTINI (Cus Parma) che questa stagione ha fatto atterrare il suo martello a 60,42. In questa gara si assegnerà 1° Trofeo Decathlon

Un’altra punta di diamante del Grand Prix sarà Norbert BONVECCHIO atteso in una gara di giavellotto ad altissimo livello tecnico, valida per l’assegnazione del 3° TROFEO MOLO 8.44.

M. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium