/ Altri sport

Altri sport | 28 luglio 2015, 11:55

Attesi oltre 300 partecipanti per il Meeting "Boissano Atletica Estate"

Attesi oltre 300 partecipanti per il Meeting "Boissano Atletica Estate"

Promette di essere una nuova grande giornata di sport il 2° appuntamento di Boissano Atletica Estate, manifestazione regionale open di atletica leggera organizzata presso l’impianto sportivo polivalente comprensoriale di Via Marici.


Considerevole il numero degli atleti pre-iscritti alla manifestazione (oltre 300) con gare che inizieranno a metà pomeriggio con il lancio del martello femminile e maschile e proseguiranno sino alle ore 22.


Tra i protagonisti la stellina dell’Arcobaleno Stefania Biscuola (reduce dai Campionati Italiani Assoluti di Torino), il quotato 800ista del Trionfo Ligure Ayotade Adeshola, l’indomita Cassandra Sprenger (CUS Genova) schierata sugli 800 e l’eterno Luciano Acquarone (Olimpia Rimini), imperiese a caccia dell’ennesimo gratificante riscontro cronometrico di una carriera lunghissima.


Spazio poi anche agli atleti paralimpici in virtù di una specifica richiesta giunta direttamente dalla FISPES Roma per verificare le condizioni di forma di alcuni azzurri in vista del prossimo appuntamento con i Campionati del Mondo. Impegnato sui 100 Alvise De Vidi, già argento ai Giochi Paralimpici di Londra 2012.


Si allega il programma gare integrato dall’orario di massima della manifestazione.


G.F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium