/ Calcio

Calcio | 28 luglio 2015, 19:10

Calcio, Savona. Barghigiani smentisce Corda: "Non ci fu combine con il Teramo"

Marco Barghigiani, ex consulente di mercato del Savona

Marco Barghigiani, ex consulente di mercato del Savona

Savona - Teramo. La telenovela continua. Dopo le accuse rivolte da Ninni Corda direttamente al presidente degli Striscioni Aldo Dellepiane, reo secondo il tecnico sardo di essersi intascato parte dei soldi provenienti dalla presunta combine atta a permettere agli abruzzesi di aggiudicarsi il match disputato al "Bacigalupo", arriva la pronta smentita da parte dei due ex consulenti di mercato biancoblu, Enrico Ceniccola e Marco Barghigiani.

I due ex collaboratori del Savona sono stati ascoltati oggi pomeriggio dagli uomini del Procuratore Federale Stefano Palazzi, smontando una ad una le accuse di Corda. “Da parte dei miei assistiti - si legge sul sito ascolilive.it - è stata smentita qualsiasi combine di Savona-Teramo e qualsiasi illecito, come invece ha riferito Corda”. Queste le parole dell'avvocato Paolo Gallinelli, pronto anche a chiarire la posizione del massimo dirigente del Savona (pronto a inviare a Roma una memoria difensiva) secondo i suoi assistiti:  “Barghigiani ha smentito le dichiarazioni di Corda, anche su Dellepiane . Come non c’è stata nessuna omessa denuncia da parte di Ceniccola”.

Ora non resta che capire come il procuratore federale accoglierà le dichiarazioni di Barghigiani, e se le stesse possano avere effetto sull'emissione degli eventuali deferimenti, attesi per venerdì.

Lo spauracchio della responsabilità diretta resta infatti dietro l'angolo, un'eventualità che potrebbe aprire agli Striscioni le porte della retrocessione in quarta serie.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium