/ Motori

Motori | 25 agosto 2015, 23:07

Al 9° Rally dell'Ossola, sul podio l'equipaggio Ferranti-Gaudino del 'XRallyTeamSanremo'

Al 9° Rally dell'Ossola, sul podio l'equipaggio Ferranti-Gaudino del 'XRallyTeamSanremo'

"Anche questa settimana XRallyTeamSanremo riesce a farsi sentire in ‘quel’ di Baveno (Vb) con il nostro giovane equipaggio Fabio Ferranti navigato da Chiara Gaudino.

Sabato: si alza il sipario del 9° Rally dell'Ossola – 1° Rally Day al centro commerciale ‘Lago Maggiore Center’ di Baveno, con le Verifiche Sportive e le Verifiche Tecniche, dove sono ubicate Direzione Gara, Centro Classifiche e Sala Stampa. Dalle 17.00 alle 20.00 è poi seguito lo Shakedown il test con le vetture da gara, su un tratto di strada che da Invorio va a Colazza.

Sono 55 le vetture ammesse al via e con il numero di gara 43 è presente a questo Rally Day il nostro ‘piccolo’ ma grande equipaggio ‘Ferranti Gaudino’ e grazie alla vettura della ‘Hap noleggio’ una Panda Kit ‘A5’ di Massimiliano Gambel e Fabio Boni, il Nostro Fabio e Chiara salgono sul palco con un 3 di classe A5 .

Partenza regolare domenica mattina con cielo coperto che guasta il panorama del ridente Lago Maggiore, mentre in Ossola su qualche prova la pioggia ha dato qualche spruzzo ad intermittenza. La gara è stata seguita da numerosi spettatori nonostante il tempo che ha causato diversi ritiri per colpa di errate scelte di gomme.

Il nostro Fabio per l'occasione è stato seguito dal Fratello Mauro anche in veste di rappresentanza della scuderia XRallyTeamSanremo dal Papà Flavio e dalla Mamma e dagli amici che hanno seguito la gara da vicino ‘Luca, Nicolò, Miky, Matteo e Giuliano‘.

Grazie a Massimiliano Gambel e Fabio Boni che oltre ad essere i noleggiatori dell'auto hanno dato consigli preziosi e sono stati insieme agli amici di sempre i nuovi amici della scuderia, stando a fianco i due giorni della gara a Fabio e Chiara nonostante la loro grinta per loro questo era il loro secondo Rally.

Comunque per Fabio non si poteva concludere meglio queste giornate con ‘Podio, Coppa e Compleanno’… quindi bravi e tantissimi Auguri a Fabio e bravissima Chiara .

Presidente XRallyTeamSanremo
Alessandro Deveronico". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium