/ Calcio

Calcio | 01 ottobre 2015, 17:12

Calcio, Taggia. Bomber Brizio dopo la vittoria sul Bragno: "Bravi a stringere i denti, possiamo disputare un'ottima stagione"

Calcio, Taggia. Bomber Brizio dopo la vittoria sul Bragno: "Bravi a stringere i denti, possiamo disputare un'ottima stagione"

Dopo la goaleada di domenica contro l'Albenga,il Taggia ha la meglio anche sul Bragno nel recupero della prima giornata sospesa dalla federazione causa allerta 2. È stata una buona partita quella giocata dagli uomini di mister Tirone decisa da un goal di Brizio su assist dalla sinistra di Panizzi, a tratti la gara è stata nervosa con un espulso per parte nella stessa azione per reciproche scorrettezze (Botti per il Taggia e Glauda per il Bragno). Nel secondo tempo il Taggia è andato più volte vicino al 2 a 0 senza però riuscire a chiudere la gara e soffrendo fino all'ultimo dei 4 minuti di recupero concessi dall'arbitro Tortora di Albenga.

Ecco le parole di Giorgio Brizio a fine gara,l'autore del goal che ha deciso la sfida: "É stata una partita molto difficile,eravamo stanchi anche perché domenica abbiamo speso tanto. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo e poi con fatica abbiamo portato a casa il risultato. Ho visto una bella squadra in questo inizio di stagione: abbiamo perso la prima partita, complici anche le numerose assenze, ma sono convinto che, con la squadra al completo, possiamo fare davvero bene. Decido il goal di questa sera alla mia ragazza, spero di continuare a fare goal e di giocare sempre per essere nella parte alta della classifica." 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium