/ Ciclismo

Ciclismo | 01 ottobre 2015, 15:02

Granfondo Loano 2: occhio al chip

Granfondo Loano 2: occhio al chip

Cambia il gestore del cronometraggio nelle prove firmate Loabikers.

Alla 6ª Granfondo Città di Loano di domenica 4 ottobre, il servizio di cronometraggio sarà fornito da SMS, distributore ufficiale del marchio Winning Time. Ogni atleta dovrà essere munito del proprio Chip Winning Time per essere classificato.

Chi è già provvisto del chip WinningTime con l'abilitazione al 2015 non dovrà compiere altre attività e potrà prendere il via senza problemi.

Chi invece non è provvisto del chip WT avrà la possibilità o di noleggiare il chip giornaliero versando 10 euro di cauzione di cui 5 verranno restituiti, oppure di acquistare il chip a 15 euro con l'abilitazione già valida per tutto il 2016.

Per chi non è in possesso del chip Winning Time è altamente consigliato di provvedere al noleggio o all'acquisto nel pomeriggio di sabato, oppure di giungere la domenica mattina con un buon anticipo.

Per quanto riguarda gli ABBONATI AL GRAN PREMIO COSTA LIGURE, visto che l'abbonamento è stato acquistato quando tutte le prove assicuravano lo stesso cronometrista, l’azienda MGKVIS, oltre ad offrire gli integratori per il pacco gara, darà la possibilità a tutti gli abbonati, di acquistare il personal chip WinningTime al prezzo speciale di € 10. Il costo è comprensivo dell’abilitazione per l’anno in corso e per il 2016. Il chip è utilizzabile su alcune tra le maggiori manifestazioni d’Italia, tra cui la Nove Colli. Il chip giornaliero, solo ed esclusivamente per gli abbonati, sarà noleggiato in forma gratuita, ma a fronte di € 10 di cauzione.

Si ricorda che il controllo delle tessere, la distribuzione dei numeri, il noleggio o acquisto del chip e il ritiro dei pacchi gara avverrà presso il ristorante "Su Da Dos" in via Enrico Toti a Loano:

sabato 3 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (ritiro numeri, noleggio chip e ritiro pacco gara)

domenica 4 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 9.30 (ritiro numeri, noleggio chip) e dalle 12.30 fino alle 16.00 il ritiro del pacco gara.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium