/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2015, 19:32

Calcio, Finale - Imperia. Bocchi reputa giusto il pareggio: "Ho visto buone cose da parte dei miei ragazzi”

Nerazzurri già proiettati alla gara con il Busalla

Calcio, Finale - Imperia. Bocchi reputa giusto il pareggio: "Ho visto buone cose da parte dei miei ragazzi”

Finisce a reti bianche il match della quarta giornata di Eccellenza tra Finale e Imperia. Un punteggio che non deve trarre in inganno sullo sviluppo della gara, che ha comunque divertito il pubblico che ha apprezzato due buone squadra, in un buon momento di forma.

L’allenatore nerazzurro Gianluca Bocchi è soddisfatto di quanto visto in campo da parte dei suoi ragazzi: “E’ stata una partita molto equilibrata, nel secondo tempo siamo andati meglio noi ma nella ripresa abbiamo risentito dell’impegno infrasettimanale un po’ di più rispetto ai giocatori del Finale. Risultato che rispecchia l’andamento della partita, che sarebbe comunque potuta finire in pareggio con gol. Da entrambe le parti ci sono state diverse occasioni, e i portieri sono stati bravi a farsi trovare pronti quando sono stati chiamati in causa.

“Per quanto riguarda i miei ragazzi – aggiunge Bocchi – hanno giocato su buonissimi ritmi, riuscendo a essere sempre ordinati e ben messi in campo. Abbiamo incontrato un Finale ben preparato che sarà difficile da affrontare per tutti. Un ottimo punto guadagnato fuori casa. Ora abbiamo una settimana per prepararci alla sfida con il Busalla in casa, dove avremo la possibilità di tornare a fare bottino pieno.” 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium