/ Calcio

Calcio | 28 ottobre 2015, 18:54

Calcio, Savona. Riolfo invoca la svolta: "Presto un filotto di risultati utili"

Domani al Bacigalupo arriva la Carrarese

Calcio, Savona. Riolfo invoca la svolta: "Presto un filotto di risultati utili"

Mister Riolfo taglia subito corto circa l'accoglimento del ricorso del Savona Fbc da parte del Collegio di Garanzia del CONI, relativamente ai punti di penalizazione comminati per Savona-Teramo. "A quello noi proprio non ci pensiamo - afferma -. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare sul campo, alla vigilia di una partita importante".

"Sarebbe bello - continua il tecnico - dare continuità ai risultati. Per far questo bisogna fare tesoro anche degli errori commessi ad Ancona, ragionare sulle soluzioni e su cosa dobbiamo fare per migliorare ancora. I ragazzi si stanno impegnando tutti al massimo, come gruppo stiamo crescendo e sono convinto che arriveremo ben presto a fare un filotto importante di risultati".

La Carrarese è già stata affrontata ad agosto in Coppa Italia. "Rispetto a quella squadra hanno inserito Gnahorè ed Infantino, un valore aggiunto per la categoria. Noi venivamo da un mese di lavoro assieme, loro ormai sono ben rodati Sarà un altro match. E' vero che poi domenica giocheremo anche col Pisa, ma ci penseremo più avanti. Ora siamo concentrati solo sulla sfida di domani"

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium