/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2015, 17:45

Un altro passo avanti per Svsport.it, arriva la nuova versione del sito "mobile"

Un altro passo avanti per Svsport.it, arriva la nuova versione del sito "mobile"

Gli inaspettati e soprendenti risultati ottenuti nel corso degli ultimi anni da parte di Svsport.it ha reso per noi quasi obbligatorio tentare di rendere più fruibile ai nostri lettori la consultazione delle nostre notizie, anche tramite smartphone e tablet.

Così, abbiamo deciso di rivedere completamente l'impaginazione del nostro quotidiano sportivo online, rendendo maggiormente interattivo il nostro livescore e inserendo un menu più semplice e intuitivo.

Inoltre è stato inserito un pulsante "Inviaci notizie" che permetterà a tutte le società sportive interessate di segnalarci le news e i risultati da parte dei loro atleti.

Un lavoro di alcuni mesi dei nostri tecnici, che hanno radicalmente modificato in meglio la versione del giornale visibile sui dispositivi mobile. Rimane ovviamente la possibilità, per i possessori di device mobili, di leggere il nostro giornale con la versione "classica", quella per computer desktop e portatili, ma per telefonini e tablet la nuova versione troverà sicuramente il gradimento dei nostri lettori.

Si tratta di un altro passo in avanti per il nostro gruppo editoriale on line che ricordiamo, unico in tutto il Nord Ovest, è proprietario e gestore di giornali nelle province di Imperia, Savona, Genova e Spezia, ma anche in quelle di Cuneo, Alessandria, Asti, Biella, Torino ed Aosta

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium