/ Calcio

Calcio | 19 novembre 2015, 10:20

Calcio: bella amichevole ieri pomeriggio al 'Pio XII' di Pegli per l'Argentina Arma contro il Genoa

Soddisfatta la dirigenza, l'allenatore Nicola Ascoli e il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro.

Calcio: bella amichevole ieri pomeriggio al 'Pio XII' di Pegli per l'Argentina Arma contro il Genoa

Partita di allenamento di lusso, ieri pomeriggio al "Pio XII" di Pegli per l'Argentina. I ragazzi mister Ascoli si sono confrontati con il Genoa.

Il match è finito 6-1 per la formazione di serie A, allenata da Gasperini. Per gli armesi va a segno Celotto, al termine della prima frazione. Il talentuoso under 21 rossonero può dire di aver trafitto Perin, portiere della nazionale in lizza per prendere il posto di Buffon.

Il primo tempo, quello dove l'Argentina scende in campo con la formazione ufficiale (Bettini e Tos in panchina in quanto un po' acciaccati) e non sfigura contro il club calcistico più vecchio d'Italia, termina 3-1. Anche il secondo tempo, dove entrambe le formazioni mettono in campo giovani e seconde linee, si mantiene ad alti livelli di gioco. A parte il risultato finale tennistico (prevedibile) gli armesi hanno assaporato il calcio di Serie A, mettendo in campo un bagaglio d'esperienza che tornerà sicuramente utile nel campionato di Serie D.

Soddisfatta la dirigenza, l'allenatore Nicola Ascoli e il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro. Ecco i giocatori dell'Argentina che hanno  partecipato al match di ieri:
Manis, Forzati, Rinaldi, Noto, Russo (neo-tesserato), Muratore, Leo, Marin, Colantonio, Canu, Mimillari, Cardia, Donaggio, Ceccarelli, Lo Bosco, Celotto, Cugge, Mannoni, Lanteri, Meo, Garattoni, Corio, Muratore.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium