/ Calcio

Calcio | 24 novembre 2015, 18:21

Eccellenza, Cairese. Bresci: "A Sanremo ottima prestazione, peccato aver perso"

Il capitano gialloblu incoraggia i suoi e li proietta alla Sammargheritese

Eccellenza, Cairese. Bresci: "A Sanremo ottima prestazione, peccato aver perso"

Giuliano Bresci, capitano della compagine valbormidese è molto soddisfatto della prestazione offerta dalla sua Cairese al Comunale di Sanremo, ma ciò non è bastato per evitare un'altra sconfitta stagionale. Il difensore però non si arrende ed incoraggia i compagni, chiedendo loro di dimostrare il reale valore già da domenica tra le mura amiche del Rizzo contro la Sammargheritese.

 

Giuliano, come reputi la prestazione della Cairese di domenica a Sanremo?

"Pur avendo di fronte una squadra fortissima come l'Unione Sanremo, abbiamo giocato un ottima partita, anche se sostanzialmente sulla difensiva. Abbiamo retto bene ai loro attacchi ed eravamo vicini a strappare un punticino importantissimo per la salvezza. Purtroppo abbiamo incassato questa rete negli ultimi minuti ma vedendo la nostra prestazione mi reputo ottimista per il futuro.

 

Come hai ritrovato la squadra al rientro dall'infortunio?

"Ho ritrovato una squadra viva e con la voglia di lottare su ogni pallone. Insieme al mister siamo determinati a non mollare e continuare ad allenarci duramente in settimana perchè prima o poi raccoglieremo i frutti, anche se in questo momento i risultati e la classifica ci penalizzano".

 

Cosa manca in questo momento alla Cairese per raggiungere una salvezza tranquilla?

"Rispetto all'anno scorso abbiamo perso giocatori di assoluto valore e di grande esperienza, ma ad inizio stagione sapevamo che avremmo potuto faticare, nonostante ciò vedendo come ha giocato la squadra a Sanremo credo proprio che la Cairese possa salvarsi tranquillamente. È chiaro che nelle prossime quattro partite precedenti alla sosta natalizia non ci possiamo più permettere di sbagliare nulla".

 

Domenica ospiterete al Rizzo la Sammargheritese. Come preparete in settimana questa fondamentale partita?

"Prepareremo la partita innanzitutto allenandoci bene e con impegno. La Sammargheritese è forte e dotata di giocatori esperti, ma noi entreremo in campo per imporre il nostro gioco e per vincere, visto che giochiamo in casa e in trasferta è più difficile fare punti".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium