/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Calcio | lunedì 11 gennaio 2016, 16:56

Calcio, Amicizia Lagaccio. Marco Marelli continua a timbrare. L'ex Vado e Carcarese realizza un gol spettacolare contro il Little CLub

Il bomber genovese guida la classifica marcatori del Girone B di Promozione

Un bomber e sempre un bomber, a qualsiasi latitudine esso giochi.

Marco Marelli, ex attaccante di Vado e Carcarese si sta godendo a pieno il vertice della classifica marcatori nel girone B di Promozione, grazie anche allo splendido gol realizzato contro il Little Club G. Mora. A descriverlo è lo stesso bomber ai microfoni di Svsport.it:

"In tanti mi davano per finito ma sto continuando a dimostrare di essere un giocatore che riesce ancora a dare il proprio contributo. Per via del lavoro non è sempre facile allenarsi al meglio, ma la stagione che sto disputando mi sta soddisfando a pieno. Girone B più abbordabile di quello A? Storicamente è sempre stato così. ma quest'anno ci sono davvero ottime squadre, basta pensare alla Rivarolese che può schierare elementi come Raiola, Mura e Sighieri.Il gol di ieri? Ho calciato praticamente da metà campo, in un impianto non certo corto come il Lagaccio, e la palla si è depositata in rete toccando prima la parte inferiore della traversa. E' stato sicuramente uno dei più bei gol della mia carriera".

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore