/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2016, 12:37

Calcio, Loanesi. Il presidente Piave incorona Biffi: "Il mister è maturato tantissimo, a Legino per fare punti"

Calcio, Loanesi. Il presidente Piave incorona Biffi: "Il mister è maturato tantissimo, a Legino per fare punti"

"Peccato per quelle due palle gol non sfruttate da Zunino altrimenti avremmo davvero potuto far crollare l'imbattibilità dell'Albissola. Al mio ex mister Monteforte è andata proprio bene!"

Dalla voce del presidente della Loanesi, Ugo Piave, traspare un mix di orgoglio e rammarico a poche ore dallo 0-0 imposto all'Albissola. Le prime parole del presidente rossoblu sono però tutte dedicate al proprio allenatore, Roberto Biffi:

"Sono rimasto positivamente impressionato dalla crescita umana che ha avuto il nostro mister. A livello tecnico si è sempre espresso su ottimi livelli, ma rispetto alla nostra ultima esperienza comune l'ho trovato assolutamente maturato, sereno, e pronto al confronto con i propri giocatori e i propri dirigenti. In poche settimane è riuscito a trasformare la Loanesi in una grande famiglia e ora siamo pronti a giocarcela davvero con tutti. Battere l'Albissola avrebbe rappresentato una nota di merito particolare per i ragazzi, ma già contro il Legino contiamo di riprendere il nostro cammino: il campionato della Loanesi inizia ora. Mercato? Cerchiamo un esterno. se sarà di qualità bene, altrimenti resteremo con l'attuale rosa".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium