/ Volley

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Volley | lunedì 11 gennaio 2016, 12:28

Pallavolo Maschile serie D: super San Pio X, i loanesi battono la prima in classifica

La storia si ripete!

Il San Pio X Loano Volley vince nuovamente 3 – 2 contro la prima in classifica, il Celle Varazze Volley e vola in seconda posizione  nella serie D maschile di pallavolo. Una partita fotocopia della gara di andata, quella finita 3 – 2 a favore della squadra loanese, gara combattuta fino alla fine e vinta meritatamente dalla squadra allenata da Bruno Croce e  Totò Castiglia. I parziali dei cinque set parlano da soli: 27/25, 19/25,17/25, 28/26,15/9.

Il San Pio x Loano Volley vince contro il Celle – Varazze e  supera il Barbudos CSV Albenga che resta ferma  a 14 punti e terza classificata.

 Il Loano dà seguito al convincente successo contro il Carcare e   ottiene la seconda vittoria di fila nel girone di ritorno. Ma sul campo contro la fortissima squadra di Celle - Varazze non è stato per niente facile per i loanesi, che hanno giocato una buona partita, comunque ben contrastati dagli avversari, che non si sono mai arresi. Altri due punti, dunque, per una classifica adesso decisamente più incoraggiante rispetto a due settimane fa e che fa ben sperare i dirigenti del San Pio X, Massimo Nari e Marisa Sattanini.

 

Tra una settimana i ragazzi del Presidente Massimo Bosco affronteranno in trasferta ad Albenga il Barbudos CSV.

Ecco l’elenco dei giocatori utilizati da San Pio X nell’ ultima partita: Nicolò Nari, Luca Ortacchi, Matteo Giaimi, Andrea Roggero (capitano), Paolo Spoladore, Federico Quai, Andrea Iebole, Francesco Cappello, Alessio Roggero e Luca Sanna.

Giovanni Merlo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore