/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2016, 17:27

Calcio, Ceriale. I piedi restano a terra: "Campionato durissimo, ma ci godiamo il momento"

"Complimenti a chi si è fatto trovare pronto come Enrico e Trimarchi"

Calcio, Ceriale. I piedi restano a terra: "Campionato durissimo, ma ci godiamo il momento"

Prima fuga stagionale? Presto per dirlo visto l'equilibrio che domina in Prima Categoria, ma i dirigenti del Ceriale vogliono godersi a pieno il momento dopo la vittoria maturata ieri sul campo della Baia Alassio:

"Non possiamo che complimentarci con mister Renda, con tutto lo staff Schillaci, Garrione, Bianchetti, Franco Montani per il grande lavoro. I giocatori stanno facendo grandi sacrifici, in un momento di difficoltà, molti hanno fatto il massimo per curarsi anche privatamente, dimostrando attaccamento alla maglia. Nelle ultime due gare, alcune assenze hanno dato spazio ad alcuni giocatori che prima avevano giocato meno (in particolare Fabio Enrico 96 , prodotto del settore giovanile e Beppe Trimarchi 76 , cerialese DOC e vero esempio di impegno e professionalità ) e questi si sono fatti trovare prontissimi.

Inoltre Haidich sta rientrando e sta ritrovando la forma migliore. Questo potrebbe e essere il valore aggiunto per un finale di campionato che si presenta durissimo.

Ora testa al Millesimo. Il campionato è lunghissimo e le concorrenti sono molte ed agguerrite.

Dobbiamo difendere questo piccolo vantaggio con le unghie e con i denti, consapevoli che sarà dura e solo attraverso allenamenti svolti con impegno e partite affrontate con la massima determinazione e con la giusta umiltà che permetta di non sottovalutare nessun avversario".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium