/ Altri sport

Altri sport | 23 febbraio 2016, 12:21

Baseball: anche la Cairese entra nella "grande famiglia" di Fossano e Grizzlies Torino

La Franchigia, che ha raccolto già una buona base di adesioni, è nata perché ha visto in questa idea la realizzazione di risultati sportivi, passione, affermazione e condivisione di valori etici

Baseball: anche la Cairese entra nella "grande famiglia" di Fossano e Grizzlies Torino

Dopo lo Skatch Boves anche la Cairese baseball entra a far parte del progetto nato dalla collaborazione tra il Fossano b.c. e i Grizzlies Torino 48.

La società della Val Bormida fornirà due prospetti di sicuro valore tecnico alla formazione U21 verde/blu il lanciatore mancino Umberto Palizzotto  (1995)  ed il terza base/interbase Matteo Pascoli (1997). Il presidente della Cairese Simona Rebella dichiara che “è sempre più importante, in questo momento storico, ideare e realizzare progetti caratterizzati dal più ampio coinvolgimento, dalla condivisione delle idee e della gestione.

La Franchigia, che ha raccolto già una buona base di adesioni e è nata proprio perché ha visto in questa idea la realizzazione di diversi obiettivi: risultati sportivi importanti, passione, affermazione e condivisione di valori etici e soprattutto coinvolgimento dei giovani, fulcro di questo lavoro a cui sono rivolte tutte le energie.

La dirigenza ribadisce l’importanza di stringere alleanze nell’ottica di far crescere i migliori giovani baseball player attraverso un nuovo modello organizzativo e partecipativo per condividere con le società la valorizzazione e selezione dei migliori talenti del baseball e al contempo la crescita dell’intero movimento.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium