/ Calcio

Calcio | 01 marzo 2016, 18:38

Calcio, Andora. Pisano non si da pace: "Buttato via un girone, nel finale di partita un grave errore ai nostri danni"

Calcio, Andora. Pisano non si da pace: "Buttato via un girone, nel finale di partita un grave errore ai nostri danni"

Otto punti nelle ultime quattro partite: a conti fatti l'Andora avrebbe tenuto un ritmo da piena corsa playoff nel corso del mese di febbraio.

Un rendimento che non può che lasciare l'amaro in bocca a mister Mario Pisano, ancor di più dopo il rocambolesco finale di gara che ha determinato il pareggio con il Certosa:

"E' normale che sia rammaricato, di fatto abbiamo buttato via il girone di andata. Il motivo? Abbiamo avuto enormi difficoltà nella scelta dei giovani e nel rendimento del parco offensivo. Pretendere di raggiungere la salvezza iniziando a raccogliere punti dalla ventesima giornata di campionato potrebbe sembrare pretenzioso, ma del resto non abbiamo scelta: domenica anche col Certosa abbiamo dimostrato quelle che sono le nostre qualità, venendo puniti nel recupero da un rocambolesco gol del portiere ospite Camilleri. Ai miei non posso però muovere nessuna critica, tutti quanti si sono espressi su ottimi livelli e per questo motivo brucia ancor fi più l'episodio a fine gara che ha visto Battuello vittima di un evidente fallo a pochi secondi dalla fine. L'assistente arbitrale aveva alzato la bandierina per segnare la trattenuta, per poi inspiegabilmente abbassarla: se l'arbitro avesse fischiato, la partita si sarebbe di fatto conclusa in quel momento". 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium