/ Calcio

Calcio | 01 marzo 2016, 12:35

Calcio, Finale - Unione Sanremo (-5): nessun posticipo, la gara si giocherà domenica alle 15

Il diesse Vignaroli conferma: "La collocazione ideale era di sabato sera, ma domani ci aspetta il match di Coppa"

Calcio, Finale - Unione Sanremo (-5): nessun posticipo, la gara si giocherà domenica alle 15

Dop aver staccato (giustamente) la spina per qualche ora, inizierà ufficialmente oggi pomeriggio la marcia di avvicinamento per Finale e Unione Sanremo al big match di domenica prossima.

Le squadre di Cevoli e Buttu avranno quindi cinque giorni per preparare al meglio la sfida dell'anno, anche se rispetto alle previsioni di qualche settimana fa il fischio d'inizio troverà collocazione nel canonico orario delle 15:00.

A confermarlo è il direttore generale dei matuziani, tra l'altro finalese doc, Fabio Vignaroli:

"Prima della stesura del calendario della Coppa Italia di Eccellenza avevamo già dato la nostra piena disponibilità a disputare la partita di sabato sera. Sarebbe stata una bellissima occasione per promuovere il movimento dilettantistico di fronte a una platea di primissimo rilievo.

Il destino ha però voluto che domani sia in programma la seconda sfida del gironcino di Coppa e tre giorni per recuperare sono francamente troppo pochi alla vigilia di una sfida così delicata. Giocare domenica lale 18:00 è la seconda opzione che ci è stata proposta recentemente dal Finale, ma per motivi logistici abbiamo dovuto purtroppo rifiutare per precedenti impegni presi dai giocatori. Da finalese - sorride Vignaroli - mi sarebbe andato bene qualsiasi orario, ma sfortunatamente non c'è stata l'opportunità di trovare l'incastro giusto".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium