/ Ginnastica

Ginnastica | 01 marzo 2016, 09:45

Ginnastica ritmica: Albenga e Spotorno conquistano i campionati interregionali serie C

L'occasione è stata la 2^ prova tenutasi domenica 28 febbraio al Palasport di Quiliano

Ginnastica ritmica: Albenga e Spotorno conquistano i campionati interregionali serie C

Domenica 28 Febbraio la mattinata è iniziata con la 2^ prova sella serie C dove Le "Savonesi" della Ritmica, Ginnastica ­Ligure Albenga e Ginnastica Libera Spotorno, conquistano la qualificazione ai ca­mpionati Interregionali di serie C, in u­na competizione ad alto livello agonisti­co, dove erano presenti le migliori squadre liguri, si sono piazzate rispettivem­ante al quinto e al sesto posto, nella seconda ed ultima prova svoltasi al Palasport di Quiliano.

L­e due compagini si ritroveranno nuovamen­te in gara il 19 marzo a Torino contro l­e fortissime squadre di Piemonte e Lombardia, nel tentativo di conquistare un po­sto alle finali nazionali.

La giornata è proseguita nel pomeriggio con la prova unica del Campionato Regionale della serie D. Per la Ginnastica Libera Spotorno hanno gareggiato le ginnaste Ruda Laura, Zunino Giulia, Lorenzi Cecilia, Podestà Susan e Noemi Costabile che contro ginnaste di alto livello hanno ottenuto il 7° posto, nonostante 4 ragazze su 5 fossero infortunate. Complimenti alle nostre ragazze per il costante impegno, la coerenza e il rispetto verso questo stupendo sport.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium