/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2016, 11:47

Calcio, Ospedaletti - Pallare. Prestipino si affida al risultato del campo: "Nessun ricorso, i punti bisogna guadagnarseli"

"Il nostro obiettivo resta comunque a portata di mano"

Calcio, Ospedaletti - Pallare. Prestipino si affida al risultato del campo: "Nessun ricorso, i punti bisogna guadagnarseli"

Per qualche ora, nel tardo pomeriggio di ieri, la vittoria dell'Ospedaletti sul Pallare (e di conseguenza il primo posto del Ceriale) sono stati congelati dall'eventualità che i valbormidesi potessero ricorrere in seno alla Giustizia Sportiva dopo l'ingresso in campo di Christian Ciocchetti.

Sulla distinta era stato infatti riportato in maniera erronea la data di nascita del giocatore, scatenando una ridda di voci su un eventuale ricorso da parte dei biancazzurri. Ricorso che non ci sarà, come conferma il presidente Marco Prestipino a Svsport.t:

"No, nessun ricorso. Sono abituato ad ottenere ciò che mi spetta lavorando e senza sfruttare i codicilli della giungla burocratica italiana. E giusto appunto sono molto amareggiato per aver perso l imbattibilita ' dopo così tante giornate. I miei giocatori forse hanno sentito la pressione dettata dal momento importante e non solo loro. Anche l arbitro ha fatto una partita pessima: rigore generoso a loro, gol annullato a noi ed errori marchiani di ogni tipo. Succede.  L'equilibrio della partita e ' cambiato nel momento dell infortunio di Ognjanovic. Scontro di testa e 4 punti di sutura all'arcata: ho già sentito ieri sera Matteo e domenica sarà della partita. E' un ragazzo con una professionalità e attaccamento che dovrebbero far scuola.

Detto questo, oggi la classifica dice più sette sulla quinta in graduatoria, resta quindi  da fare una sola cosa : vincere domenica in casa per blindare il vantaggio e passare direttamente alla finalissima dei play off in casa nostra. Personalmente sono sereno e aspettavo questo imminente step  da dopo il nostro pareggio a ceriale. Ora nervi saldi e andiamo avanti in queste ultime battute. Si è lavorato bene tutto l anno e non resta che dimostrare di essere maturi per l obiettivo che abbiamo a portata di mano".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium