/ Altri sport

Altri sport | 02 maggio 2016, 12:48

Judo: doppio oro per Iamundo al 23esimo Torneo Internazionale di Bellinzona (Svizzera)

L’atleta dello Judo Club Ventimiglia ha disputato due gare partecipando sia alla competizione riservata alla classe Juniores (under21) sia alla classe Seniores (elite)

Judo: doppio oro per Iamundo al 23esimo Torneo Internazionale di Bellinzona (Svizzera)

Ottima prestazione sabato 30 aprile 2016 per Maruska Iamundo al 23° Torneo Internazionale “Città dei 3 Castelli” svoltosi a Bellinzona (Svizzera).

L’atleta dello Judo Club Ventimiglia, seguita in gara dall’allenatrice Antonella Iannucci, ha disputato due gare partecipando sia alla competizione riservata alla classe Juniores (under21) sia alla classe Seniores (elite).

La manifestazione era valida come torneo ranking per la Svizzera e ha visto la partecipazione di una nutrita schiera di ottimi atleti italiani venuti a cercar gloria oltre confine.

Maruska ha sbaragliato la concorrenza in entrambe le prove imponendosi a suon di Ippon sia nella categoria juniores sia nella categoria assoluta.

Un’ottima prova con un percorso netto e privo di sbavature che ha regalato all’atleta dello Judo Club Ventimiglia un altro gran risultato che va ad arricchire un eccellente curriculum sportivo personale.

Una bella soddisfazione non solo dal punto di vista sportivo ma anche orgoglio per noi che in ogni occasione ci portiamo sempre nel cuore il nome della Città di Ventimiglia sui tatami di tutta Italia ed anche all’estero, fornendo un esempio positivo e vincente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium