/ Calcio

Calcio | 28 maggio 2016, 18:32

Calcio, il Savona nel pieno delle trattative per schiarire il futuro

Insieme al Savona retrocedono Lupa Roma e L’Aquila; salve Prato e Rimini

Calcio, il Savona nel pieno delle trattative per schiarire il futuro

Niente di nuovo sul fronte occidentale. Il titolo del celebre romanzo di Remarque descrive perfettamente la situazione in casa biancoblu; i giorni passano, ma nulla è ancora deciso e il futuro del Savona rimane sempre avvolto da un alone di mistero. Le trattative tra Cristiano Cavaliere, proprietario della società di trasporti e spedizioni Cava International, e Aldo Dellepiane continuano, ma la negoziazione sembra destinata a protrarsi ancora per giorni.

Intanto, con la conclusione dei playout nella giornata di oggi, si è completato il quadro di retrocessioni nel girone B: insieme ai biancoblu, ritornano in Serie D anche l’Aquila (che ha perso a Rimini) e la Lupa Roma, il cui successo nella gara di andata contro il Prato non è bastato. Scende tra i dilettanti anche il Cuneo, futuro avversario degli Striscioni nel prossimo campionato.

Domani alle 11 al “Ruffinengo”, gli Under 17 savonesi guidati da mister Procopio proveranno a vincere contro l’Ancona ed a strappare il pass per le “final eight”, risultato che darebbe grande prestigio al settore giovanile della società di Via Cadorna. Questo traguardo era già stato sfiorato tre anni fa dai ragazzi di Marco Nappi, il cui sogno, però, è stato infranto dal Fano, vittorioso al Bacigalupo.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium